Accesso ai servizi

NEWS COVID 19 - COMUNICATO STAMPA CGIL

Si comunica che le sedi CGIL in Valle sono chiuse al pubblico.



 

COMUNICATO STAMPA

 

La CGIL, causa emergenza coronavirus – covid19, ha assunto il vincolo e l’impegno a che tutta la CGIL si attenga alle disposizioni via via emanate dalle Autorità di Governo.

 

Pertanto la CGIL Valle di Susa invita la cittadinanza tutta a rispettare le disposizioni vigenti in materia e ad adottare i conseguenti comportamenti es. pulizia frequente delle mani, rispetto delle distanze di sicurezza interpersonali, uscire di casa solo per urgenze o motivi lavorativi e di salute, pertanto anche per le pratiche sindacali non urgenti vi invitiamo a restare a casa ed in ogni modo a telefonarci per capire insieme l'urgenza del problema.

 

Altresì si comunica che le nostre sedi in Valle sono chiuse al pubblico, salvo appuntamento per emergenze, ma la Cgil non abbandona i lavoratori/lavoratrici per qualunque informazione, problemi sul posto di lavoro, non applicazione dei decreti, non messa disposizione dei sistemi di protezione individuali, licenziamenti ecc telefonate al 33581359, che vi saprà dare tutte le indicazioni possibili.

 

Per le aziende che necessitano della pec sindacale per richiedere la cassa integrazione vale lo stesso numero telefonico sopra indicato.

 

 

Il Coordinatore CGIL Valle di Susa, Maurizio Poletto


Ignora collegamenti di navigazione