Accesso ai servizi

Progetto di promozione e marketing

Progetto di promozione e marketing


L'Unione Montana Valle Susa si è dotata di una struttura operativa sperimentale di Destination Management Organisation al fine di gestire il sistema si risorse turistiche del territorio e posizionare sul mercato la Valle di Susa come destinazione Slow delle Alpi Italiane. Il percorso intrapreso a partire dal 2017 è quello di definire e costruire un progetto coerente, valorizzando le risorse disponibili e le esperienze positive di sistema per offrire proposte turistiche sostenibili e durevoli nel tempo. L’Unione Valle Susa ha inoltre individuato la Via Francigena come elemento significativo della progettualità di sviluppo turistico: l’itinerario francigeno, inteso sia come ciclovia che pedonale, può diventare ulteriore strumento di strutturazione e promozione della bike area, degli itinerari escursionistici e dei servizi collegati ad esso. Informazioni: Eleonora Girodo Struttura operativa DMO via Trattenero 15 10053 Bussoleno (TO) +39 0122 642.800/833 vallesusa.turismo@umvs.it

Portale turismo: https://www.valdisusaturismo.it/